Forse lo tradiva, uccide sua moglie a colpi di forbici
![L’omicidio a Palma Campania, nel napoletano. A morire una donna di 26 anni, madre di due bambini. Per i carabinieri il movente sarebbe la gelosia.](https://staticfanpage.akamaized.net/socialmediafanpage/wp-content/uploads/2012/07/carabinieri-omicidio.jpg)
L’ennesimo caso di violenza arriva da Palma Campania, nel napoletano, dove un uomo ha barbaramente ucciso sua moglie colpendola ripetutamente con un paio di forbici. Secondo quanto hanno riferito i carabinieri il suo movente sarebbe stata la gelosia, a quanto pare infatti l’uomo sospettava di un tradimento da parte di sua moglie. La vittima si chiamava Alessandra Sorrentino, casalinga di 26 anni, il suo carnefice è Giancarlo Giannini, operaio 36enne. Erano circa le tre del mattino quando l’uomo, che solo pochi giorni fa aveva perso la madre, ha iniziato a rincorrere sua moglie con delle forbici: ne avrebbe usate due per toglierle la vita, una più piccola e un’altra, grande, con la quale le ha inferto il colpo mortale mentre lei provava a scappare.
I bambini al risveglio hanno chiesto della madre – I carabinieri sono stati chiamati da un vicino di casa che ha sentito le urla della donna nel cuore della notte: la vittima è stata trovata sul balcone, accanto a lei c’erano le forbici che l’hanno uccisa. Ancora in casa anche l’uomo che è stato trovato in stato confusionale ed è stato portato in caserma. La coppia aveva due bambini, di 4 e 6 anni, che fortunatamente non si sono accorti di nulla e sono stati portati via dai carabinieri mentre ancora dormivano. Questa mattina, al loro risveglio, avrebbero subito chiesto della madre.