video suggerito
video suggerito

Forse lo tradiva, uccide sua moglie a colpi di forbici

L’omicidio a Palma Campania, nel napoletano. A morire una donna di 26 anni, madre di due bambini. Per i carabinieri il movente sarebbe stata la gelosia.
A cura di Susanna Picone
111 CONDIVISIONI
L’omicidio a Palma Campania, nel napoletano. A morire una donna di 26 anni, madre di due bambini. Per i carabinieri il movente sarebbe la gelosia.

L’ennesimo caso di violenza arriva da Palma Campania, nel napoletano, dove un uomo ha barbaramente ucciso sua moglie colpendola ripetutamente con un paio di forbici. Secondo quanto hanno riferito i carabinieri il suo movente sarebbe stata la gelosia, a quanto pare infatti l’uomo sospettava di un tradimento da parte di sua moglie. La vittima si chiamava Alessandra Sorrentino, casalinga di 26 anni, il suo carnefice è Giancarlo Giannini, operaio 36enne. Erano circa le tre del mattino quando l’uomo, che solo pochi giorni fa aveva perso la madre, ha iniziato a rincorrere sua moglie con delle forbici: ne avrebbe usate due per toglierle la vita, una più piccola e un’altra, grande, con la quale le ha inferto il colpo mortale mentre lei provava a scappare.

I bambini al risveglio hanno chiesto della madre – I carabinieri sono stati chiamati da un vicino di casa che ha sentito le urla della donna nel cuore della notte: la vittima è stata trovata sul balcone, accanto a lei c’erano le forbici che l’hanno uccisa. Ancora in casa anche l’uomo che è stato trovato in stato confusionale ed è stato portato in caserma. La coppia aveva due bambini, di 4 e 6 anni, che fortunatamente non si sono accorti di nulla e sono stati portati via dai carabinieri mentre ancora dormivano. Questa mattina, al loro risveglio, avrebbero subito chiesto della madre.

111 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views