video suggerito
video suggerito

Foligno, donna abbandonata vicino all’ospedale muore poco dopo: ipotesi overdose

Una donna di quaranta anni è morta dopo essere stata lasciata da qualcuno, nella notte tra venerdì e sabato, vicino al pronto soccorso di Foligno (Perugia). Probabilmente a ucciderla una overdose. Sono in corso le indagini dei carabinieri per rintracciare l’auto che si è allontanata dopo aver scaricato il corpo.
A cura di Susanna Picone
109 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di quaranta anni è morta nella notte tra venerdì e sabato dopo essere stata trovata nei pressi del pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Battista a Foligno, nella provincia di Perugia. A lasciare lì la donna, forse nella speranza di poterla salvare, qualcuno che al momento non è stato ancora rintracciato. A scrivere della vicenda sono i quotidiani locali. La donna – si tratterebbe di una quarantenne del posto – è morta nonostante gli sforzi di quanti in ospedale a Foligno hanno tentato di rianimarla. A ucciderla probabilmente una overdose ma le cause della morte sono ancora al vaglio degli investigatori.

Caccia all’auto che ha abbandonato la donna in fin di vita – La tragedia è accaduta intorno alle 2.50 della notte tra venerdì e sabato. Sull’episodio indagano i carabinieri, che stanno cercando di rintracciare l’auto che ha abbandonato il corpo della donna davanti all’ospedale per poi dileguarsi. Alcune testimonianze potrebbero aiutare i carabinieri a trovare l’auto che ha lasciato la quarantenne. Intanto, il cadavere della donna è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli accertamenti del caso.

109 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views