video suggerito
video suggerito

Foggia: ucciso un 51enne. Nel 2010 fu ammazzata sua moglie

Luigi De Stefano è stato ucciso con colpi d’arma da fuoco in un agguato nella zona del Carmine vecchio a Foggia. Nel 2010 fu ferito in modo gravo e nello stesso agguato fu uccisa sua moglie.
A cura di S. P.
42 CONDIVISIONI
Immagine

Luigi De Stefano, un 51enne con piccoli precedenti penali per truffa soprannominato “Gnill Sciaraball”, è stato ucciso con colpi d'arma da fuoco in un agguato compiuto in via Antonio Mangano, nella zona del Carmine vecchio a Foggia. Sull’omicidio indagano i carabinieri del Comando provinciale. Nell'agguato, secondo le prime informazioni, sarebbero stati sparati almeno sei bossoli di pistola calibro 9 che i carabinieri hanno trovato sul luogo del delitto. Colpi di pistola che non hanno lasciato scampo al 51enne. Polizia e carabinieri sono giunti sul posto allertati dalle telefonate dei residenti della zona che segnalavano di aver sentito diversi colpi di pistola esplosi in strada.

Nel 2010 fu uccisa in un agguato la moglie, lui si salvò – Già cinque anni De Stefano fu vittima di un agguato: ne uscì vivo ma ferito in modo grave a un polmone e fu ricoverato in prognosi riservata. In quella occasione però uno dei colpi di pistola raggiunse alla testa sua moglie, Giovanna Ferrantino, di 36 anni, che morì il giorno dopo. A sparare fu un vicino di casa, Rocco Alari, con il quale De Stafano aveva avuto un litigio.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views