video suggerito
video suggerito
Omicidio Torremaggiore, ultime notizie

Omicidio Torremaggiore, il video del padre che ha ucciso la figlia e il vicino: “Vedete? Li ho macellati”

Taulant Malaj ha ucciso la figlia 16enne e il presunto amante della moglie 39enne a Torremaggiore, in provincia di Foggia. Poi ha fatto un video nel quale mostra i corpi delle vittime nell’androne del palazzo e all’interno del suo appartamento. Secondo gli inquirenti voleva ammazzare anche il figlio più piccolo. È stato arrestato.
A cura di Biagio Chiariello
704 CONDIVISIONI
La famiglia Malaj
La famiglia Malaj
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Si presenta con il proprio nome poi mostra i corpi senza vita di Massimo De Santis e di sua figlia Jessica Malaj, che ha appena ucciso a coltellate a Torremaggiore, in provincia di Foggia. Prima il commerciante 51enne: "Vedete questo qua, lui è l'italiano", con cui ritiene che sua moglie avesse una relazione. Poi, aggiunge, "ho perdonata già una volta mia moglie, lui è il secondo". Taulant Malaj, albanese 45enne, ha filmato tutto in un video diventato virale sulle chat dei residenti.

Cosa si vede nel video di Taulant Malaj

"Ho tagliato lui, li ho ammazzati tutti e tre, anche mia figlia, vedete qui", prosegue insultando la moglie 39enne che si stende, ferita, accanto al corpo della figlia 16enne. Non è escluso che la giovane fosse intervenuta a difendere la genitrice. Quindi l'uomo chiede dove fosse "il bambino". l’altro figlio di cinque anni. "Non ho finito ancora, non è venuto nessuno, nemmeno la polizia".

Taulant Malaj è stato poco dopo rintracciato nei paraggi della palazzina, gli investigatori non escludono che volesse uccidere anche il bambino. L'uomo è stato arrestato, l'arma usata sarebbe un coltello da cucina. Il video è iniziato a circolare in diverse chat di Whatsapp di residenti di Torremaggiore.

Le due vittime di Torremaggiore: Jessica Malaj e Massimo De Santis
Le due vittime di Torremaggiore: Jessica Malaj e Massimo De Santis

Massimo De Santis e JEssica Malaj uccisi da Taulant Malaj

A De Santis, che gestiva un bar della zona, sono state riservate venti coltellate. Quando i soccorsi sono arrivati era già morto. Mamma e figlia sono state trasportate d'urgenza in ambulanza verso l'ospedale di Foggia, ma la ragazza non è riuscita neppure a raggiungerlo: troppo gravi i colpi inferti. La 39enne, anche lei originaria dell’Albania, non sarebbe in pericolo di vita. Ma è ricoverata, in stato di choc.

Il 45enne Malaj lavorava come panettiere. La figlia Jessica frequentava l’istituto statale di istruzione superiore Fiani-Leccisotti di Torremaggiore.

704 CONDIVISIONI
28 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views