video suggerito
video suggerito

Foggia, cadavere di un uomo trovato a bordo strada: aveva solo slip e un calzino

Il corpo senza vita di un uomo di una trentina d’anno è stato rinvenuto questa mattina a Ordona, in provincia di Foggia, in una cunetta della Strada Provinciale 110. L’uomo, di carnagione chiara, non è stato ancora identificato.
A cura di Davide Falcioni
221 CONDIVISIONI
immagine di repertorio
immagine di repertorio

Il corpo senza vita di un uomo di una trentina d'anno è stato rinvenuto questa mattina a Ordona, in provincia di Foggia, in una cunetta della Strada Provinciale 110. L'uomo, di carnagione chiara, non è stato ancora identificato. Sul posto sono intervenuti carabinieri e 118 che stanno indagando per risalire alle cause del decesso e all'identità della vittima.

A trovare il corpo senza vita dell'uomo, che addosso aveva solo gli slip e un calzino, è stato un passante che ha immediatamente dato l'allarme ai carabinieri, ai quali sono affidate le indagini sull'episodio. Sul posto anche un'ambulanza, la scientifica e il medico legale. Secondo le prime indiscrezioni il corpo potrebbe appartenere a uno straniero, ma per adesso è complicato risalire all'identità della vittima in quanto non sono stati trovati i suoi effetti personali. Sul resto il riserbo è strettissimo. Non è possibile stabilire al momento se la persona trovata senza vita sia deceduta per cause naturali oppure se sia stata vittima di un incidente, o peggio ancora se sia stata uccisa. Non è noto neppure se il luogo del decesso sia lo stesso di quello del ritrovamento.

221 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views