video suggerito
Foggia: Bomba davanti a casa di riposo per anziani, titolari già vittime di intimidazioni
Una saracinesca sventrata, ma, per fortuna, nessuna vittima nella deflagrazione di una bomba rudimentale davanti al centro anziani, ‘Il sorriso di Stefano’ a Foggia. Si tratta dell’ennesimo episodio intimidatorio ai danni della famiglia titolare dell’attività. Il responsabile del personale Cristian Vigilante e suo fratello Luca sono sotto scorta proprio da quanto questi episodi sono iniziati.
A cura di
Redazione
691
CONDIVISIONI

Una saracinesca sventrata, ma, per fortuna, nessuna vittima nella deflagrazione di una bomba rudimentale davanti al centro anziani, ‘Il sorriso di Stefano' a Foggia. Il boato è stato udito in diverse zone della città, intorno alle 14 e 40, facendo accorrere le forze dell'ordine davanti all'edifici oche ospita la residenza per anziani in via Vincenzo Acquaviva. Solo tanto spavento, ma nessun ferito.
La famiglia Telesforo aveva già subito e denunciato altri episodi intimidatori a opera della malavita locale. Il responsabile del personale Cristian Vigilante e suo fratello Luca sono sotto scorta proprio in seguito agli atti intimidatori, tra questi l’esplosione dell’auto di Cristian Vigilante, sotto casa sua i primi giorni dell’anno.
691
CONDIVISIONI