video suggerito
video suggerito

Firenze: uomo tenta di uccidere la moglie. Lei si salva fingendosi morta

E’ riuscita a salvarsi fingendosi morta. Si è accasciata per terra dopo aver cercato invano di reagire, senza però riuscire a bloccare la furia dell’uomo….
A cura di D. F.
14 CONDIVISIONI
Immagine

E' riuscita a salvarsi fingendosi morta. Si è accasciata per terra dopo aver cercato invano di reagire, senza però riuscire a bloccare la furia dell'uomo. Quando lui, il marito di 71 anni che aveva provato a ucciderla a coltellate  mentre dormiva, si è allontanato dalla stanza da letto, si è chiusa dentro a chiave e ha chiamato il figlio al telefono. E' stato quest'ultimo ad avvertire i carabinieri.

La donna, di 61 anni, ha riportato ferite al collo, alle braccia e alle gambe ed è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico all'ospedale di Careggi, a Firenze. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Il tentato delitto è avvenuto ieri a Borgo San Lorenzo, nel Mugello. L'uomo, spiegano i militari, avrebbe cercato di pugnalare la moglie in preda alla disperazione per una grave malattia che gli era stata diagnosticata il giorno precedente.

Stando a quanto ricostruito, ha fatto irruzione nella camera da letto mentre la moglie riposava, armato di un grosso coltello da cucina. Tra i due è nata uno scontro, fino a quando e l'anziana non è riuscita a salvarsi fingendosi morta. Non è escluso che dopo aver aggredito la moglie l'uomo abbia tentato il suicidio: sul collo ci sono ferite di arma da taglio, certamente auto inflitte. Ora il settantunenne si trova nel carcere di Sollicciano.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views