video suggerito
video suggerito

Firenze, studentessa Usa fa i suoi bisogni in strada tra gli applausi degli amici

La ragazza di 20 anni della California si è calata i pantaloni e ha usato il centro di Firenze come una toilette. È stata denunciata e multata.
A cura di S. P.
4.330 CONDIVISIONI
Immagine

Utilizzare una delle città più belle del mondo, quella del David di Michelangelo e del campanile di Giotto, come una toilette. È quanto ha fatto la notte scorsa una ragazza di 20 anni originaria della California e solo da cinque giorni in Italia, secondo quanto lei stessa ha spiegato, per motivi di studio. La studentessa americana intorno alle 2.30 di questa notte si è calata i pantaloni in via del Porcellana, nel centro storico di Firenze, e si è messa a fare i suoi bisogni in mezzo alla strada. Tutto questo è accaduto mentre intorno a lei gli amici applaudivano. Il gesto della ragazza ovviamente ha fatto scattare l’intervento delle forze dell’ordine. La studentessa americana è stata denunciata dalla polizia per atti contrari alla pubblica decenza ed è stata multata per ubriachezza.

I precedenti – Ma quello della notte scorsa non è purtroppo un episodio unico nel suo genere accaduto a Firenze negli ultimi tempi. Un precedente simile risale a pochi giorni fa quando un uomo ha utilizzato piazza Santo Spirito come toilette e poi ha sfondato con una stampella la vetrina di un bar poiché il titolare lo aveva sorpreso a urinare in strada e lo aveva redarguito invitandolo a usare i vicini bagni pubblici. In quel caso la vicenda si è conclusa con l'arresto da parte dei carabinieri dell’uomo, un 46enne senza fissa dimora, per danneggiamento aggravato e minaccia a pubblico ufficiale.

4.330 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views