video suggerito
video suggerito

Firenze, scomparsa ragazza disabile di 28 anni: vista l’ultima volta il pomeriggio di Ferragosto

Xhentila Buziu, una ragazza disabile di 28 anni, risulta scomparsa a Firenze. La denuncia è stata fatta nella tarda serata di Ferragosto.
A cura di Biagio Chiariello
386 CONDIVISIONI
Xhentila Buziu nella foto diffusa dalla prefettura di Firenze
Xhentila Buziu nella foto diffusa dalla prefettura di Firenze

Xhentila Buziu, 28 anni, di Firenze, è sparita nel nulla il pomeriggio di Ferragosto.

Ricerche attivate dalla prefettura sono in corso nel capoluogo toscana dalla sera di ieri, 15 agosto, per la scomparsa della ragazza che soffre di problemi di disabilità.

La prefettura rende noto di aver "attivato immediatamente il piano persone scomparse" e che "sono proseguite tutta la notte, senza esito, le ricerche".  Per le ricerche sono operativi questura, carabinieri, vigili del fuoco e Protezione civile della Città metropolitana e del Comune di Firenze.

"Sono proseguite tutta la notte, senza esito, le ricerche della sig.ra Xhentila Buziu, classe 1995, la cui scomparsa è stata denunciata nella serata di ieri, con attivazione immediata del Piano Persone Scomparse da parte della Prefettura di Firenze. Operativi Questura e Carabinieri di Firenze, Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Firenze e Protezione civile della Città metropolitana e del Comune di Firenze".

Al momento però nessun riscontro positivo e per questo motivo si continua a cercare senza sosta.

IN AGGIORNAMENTO

386 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views