video suggerito
video suggerito

Firenze, mamma ubriaca prende a pugni il figlio e lo manda in ospedale: arrestata

La mamma violenta è stata arrestata dai carabinieri a Firenze, in via Borghini. A chiamare i militari è stato il compagno della 43enne, già denunciata in passato per atteggiamenti simili. La donna, dopo aver rimproverato il più grande dei due figli, l’ha picchiato brutalmente dopo averlo chiuso in un armadio.
A cura di Redazione
1.705 CONDIVISIONI
Immagine

"Ridammi la carta di credito, ridammi la carta di credito", poi inizia a colpire il figlioletto con pugni fino a scaraventarlo contro un armadio. È la scena a cui hanno assistito i carabinieri di Firenze, intervenuti in un appartamento dopo essere stati chiamati dal compagno della donna, anche lui vittima della sua "furia" incontrollata. La 43enne, originaria della Bielorussia, è stata arresta con un'accusa gravissima: maltrattamenti sul figlio di undici anni e anche sul convivente.

Questi i fatti: è il pomeriggio di venerdì 19 aprile quando la centrale operativa dei carabinieri riceve una richiesta di assistenza. Una donna sta aggredendo il compagno e il figlio nella loro casa in via Borghini e non è la prima volta che accade. I militari arrivano sul posto e trovano due bambini, figli della donna, visibilmente impauriti dall'atteggiamento della mamma, in stato di alterazione a causa dell'assunzione di alcol. Nonostante la presenza dei militari, la donna continua a inveire contro il compagno e i due figli.

All'improvviso la 43enne inizia a urlare contro il più grande dei due (11 anni): "Dove hai messo la mia carta di credito? Dove l'hai nascosta?". Subito dopo afferra il bambino per un braccio, lo scaraventa con violenza contro una cabina armadio e lo chiude dentro. Passano pochi istanti e lo colpisce alla schiena con un pugno. Il militari bloccano la donna e chiamano un'ambulanza. Il bambino viene stato trasferito d'urgenza al pronto soccorso Mayer. La donna si trova ora in carcere con l'accusa di maltrattamenti e lesioni aggravate. Secondo quanto riporta la stampa locale, il compagno della donna aveva già denunciato la 43enne per i suoi comportamenti violenti. In alcuni casi, poi, aveva ritirato le denunce.

1.705 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views