video suggerito
video suggerito

Firenze, mamma “perde” la figlia mentre sale sul tram: ritrovata da due poliziotte

Brutta avventura per una bambina di 9 anni che si è ritrovata sola su un tram. Quando la donna ha visto il treno partire con la figlia a bordo ha iniziato a piangere in preda al panico.
A cura di S. P.
25 CONDIVISIONI
Immagine

Brutta avventura lunedì a Firenze per una bambina di 9 anni e per la sua mamma: le due stavano per prendere un tram quando la mamma ha perso di vista sua figlia. La donna ha visto chiudersi le porte del convoglio davanti a sé: lei era rimasta a terra mentre la sua bambina era a bordo. Quando la donna ha visto il treno partire con la figlia a bordo ha iniziato a piangere in preda al panico. Due poliziotte della polfer fuori servizio hanno notato la donna e sono intervenute: l’hanno rassicurata e hanno avvisato la centrale operativa della polizia ferroviaria della stazione di Santa Maria Novella per avviare subito le ricerche in collaborazione col personale della tramvia. Poi le due agenti, insieme alla donna, sono salite a bordo del convoglio successivo per cercare la bambina che si era persa.

La bambina era scesa alla fermata successiva del tram – Fortunatamente la piccola era scesa alla fermata successiva del tram – quella delle Cascine – dove, sola e spaventata, si era fermata per aspettare la sua mamma. Ed è lì che è stata trovata dalle poliziotte. Dopo essersi ritrovate madre e figlia, ancora impaurite e commosse, hanno abbracciato le due agenti.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views