video suggerito
video suggerito

Firenze, bimba cade dalla terrazza di un bar: ricoverata con trauma cranico

Secondo quanto ricostruito la bambina stava giocando con il fratellino di quattro anni seduta vicino la ringhiera della terrazza del bar di piazzale Michelangelo. Poi si è alzata ed è caduta all’indietro, passando tra due sbarre e precipitando per circa tre metri.
A cura di C. T.
223 CONDIVISIONI
ambulanza bimbo dissannguato

Una bambina francese di due anni è caduta dalla terrazza di un bar di piazzale Michelangelo a Firenze. La piccola, che ha fatto un volo di circa tre metri, ha riportato un trauma cranico e si trova adesso ricoverata all'ospedale pediatrico Meyer del capoluogo toscano. La bambina non sarebbe in pericolo di vita.

L'incidente che ha riguardato la piccola francese è avvenuto nel pomeriggio di ieri, intorno alle 17. Secondo quanto ricostruito, grazie anche alle testimonianze di una coppia tedesca che si trovava all'interno del locale, la bambina stava giocando con il fratellino di quattro anni seduta vicino la ringhiera della terrazza del bar di piazzale Michelangelo. I genitori – che si trovavano seduti a un tavolo del locale – l'hanno chiamata per scattare una foto insieme. La bambina si è alzata ma ha perso l'equilibrio: è caduta all'indietro ed è passata tra due sbarre della ringhiera, precipitando nella strada sottostante, dopo un volo di circa tre metri.

Sul posto sono intervenuti la polizia e i soccorsi del 118. La ringhiera della terrazza del bar, attraverso la quale è scivolata la piccola, è stata sequestrata.

223 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views