Finiscono fuori strada e sbattono contro un palo: l’auto si spezza in due, morti sul colpo 2 giovani

Tragico impatto questa sera a Stornarella, in provincia di Foggia. Due persone hanno perso la vita a seguito di un incidente lungo la strada comunale ‘Vecchia Cerignola'.
Secondo quanto si apprende, per cause ancora in corso di accertamento, una Ford Focus, con a bordo due persone, è uscita fuori strada e schiantata contro un palo dell'alta tensione. Per il violento impatto l’automobile si è spezzata in due.
Nulla da fare per le due persone all'interno, decedute praticamente sul colpo: a nulla sono valsi i tentativi di rianimarli da parte degli operatori del 118.
Al momento non sono note le loro generalità – non avevano con sé i documenti di riconoscimento – ma da primi accertamenti si tratterebbe di due cittadini dell'est Europa di 27 e 18 anni, come confermato a Fanpage.it da fonti investigative. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri.
Sale quindi a 12 il numero delle vittime della strada registrate nel Foggiano, dall'inizio dell'anno. L'ultimo tragico sinistro, prima di quello di Stornarella, è avvenuto nel giorno di Pasquetta lungo la Statale 90, in località ‘Giardinetto': Giovanni Spagnoletti di 65 anni, di Ariano Irpino è morto sul colpo dopo essere stato sbalzato fuori dall'abitacolo del mezzo. Altre due vittime si sono poi contate la domenica di Pasqua: si tratta del 27enne Michelangelo Gaudelli, di Lesina, deceduto nello schianto tra due auto, lungo la SP 37, che collega Lesina a Poggio Imperiale, e di Michele Nesta, militare dell'esercito di 45 anni. L'uomo era in sella alla sua moto lungo la Provinciale 29, in agro di San Severo, quando avrebbe perso il controllo del mezzo, uscendo fuori strada: per lui non c'è stato nulla da fare, è morto sul colpo.