video suggerito
video suggerito

Finisce in un burrone con la moto e ferito registra un drammatico video: “Vi amo ragazzi”

“Mi dispiace se sono stato stupido”, dice l’uomo insanguinato dopo l’incidente stradale. Era finito in un burrone insieme a un amico motociclista, che è morto sul colpo.
A cura di S. P.
631 CONDIVISIONI
Immagine

Kevin Diepenbrock,  41 anni, qualche settimana fa è rimasto vittima di un grave incidente stradale mentre si trovava in giro con la sua moto. Kevin viaggiava lungo una strada al confine tra Tennessee e North Carolina quando improvvisamente l’amico che lo precedeva – il 29enne Philip Polito – ha frenato di colpo. Il 41enne è finito contro la moto dell’amico ed entrambi sono caduti in un burrone. Il motociclista più giovane è morto sul colpo mentre Diepenbrock, nonostante le gravi ferite riportate, è sopravvissuto. Quando si è ripreso dopo l’incidente l’uomo ha cercato di chiamare i soccorsi, ma senza successo. Così ha preso il cellulare e ha registrato un drammatico video d’addio per i suoi amici e familiari. “Ciao a tutti, ho fatto una ca…ta, è tutto quello che posso dire. Verso le 10.30 di questa mattina. Sono qui da allora, a 50 piedi giù nel burrone. Volevo solo dire che vi amo, ragazzi”, così Diepenbrock nel suo drammatico messaggio d’addio.

Nel video si vede l’uomo insanguinato e immobile a terra, nel burrone in cui è precipitato dopo l’incidente. “Mi dispiace se sono stato stupido”, così ancora l’uomo chiedendo scusa ai suoi amici. Ma alla fine il motociclista è stato trovato in tempo: dopo 27 ore dall’incidente una coppia ha sentito le sue grida di aiuto e così l’uomo è stato soccorso e portato in elicottero in ospedale. Ha riportato diverse ferite, come la rottura di dodici costole e due polmoni forati oltre a graffi ed ematomi, ma si è salvato.

631 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views