Finisce fuori strada con la moto: Alessandro muore a soli 18 anni
Alessandro Lunardi, un ragazzo di appena 18 anni, ha perso la vita in seguito alle gravi ferite riportate in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di due giorni fa. Il giovane, in maniera autonoma, avrebbe perso il controllo della sua motocicletta finendo contro i segnali stradali all'altezza dell'incrocio tra via Falcone e strada Biron, in territorio comunale di Monteviale, in provincia di Vicenza.
A chiamare i soccorritori sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Immediati i soccorsi da parte del Suem 118, con il giovane che è stato trasferito in ambulanza al San Bortolo. Le sue condizioni sono apparse subito disperate, per peggiorare ulteriormente nel corso della serata e, nonostante un delicato intervento chirurgico, non c'è stato nulla da fare. Alessandro, che aveva compiuto 18 anni lo scorso aprile, è morto nella notte gettando nello sconforto familiari e amici.
Sull'incidente spetterà alla polizia stradale fare piena luce: stando a quanto accertato Lunardi è uscito di strada senza il coinvolgimento di altri mezzi: lo studente, dopo aver perso il controllo del mezzo, si sarebbe schiantato contro alcuni segnali stradali, volando sull’asfalto.