video suggerito
video suggerito

Finisce con l’auto dentro una casa. Poi, come se nulla fosse, se ne va

Un incidente nel cuore della notte a Recanati che per fortuna non ha visto feriti. Ma le circostanze in cui è avvenuto hanno lasciato parecchi dubbi agli inquirenti, che ora sono sulle tracce del responsabile.
A cura di B. C.
7 CONDIVISIONI
Immagine

Fortunatamente non ha avuto tragiche conseguenze l’incidente avvenuto nella notte tra lunedì e martedì scorso a Recanati, in provincia di Macerata. Certo però quanto accaduto ha del singolare: un’auto, forse a causa della fitta nebbia, non si è fermata ad uno ‘stop’ ed è finito contro un palo in cemento della pubblica illuminazione, per poi terminare la sua corsa all’interno di un cortile privato. Come detto nessuno è rimasto ferito, ma i danni alla vettura, quasi distrutta, al palo segnaletica e all’illuminazione pubblica. L’incidente è avvenuto intorno alle 4 del mattino. Lo schianto è stato molto violento, tanto da far svegliare i residenti delle abitazioni vicine oltre a quella della casa coinvolta nell’episodio. Fortunatamente non sono state coinvolte altre macchine, grazie anche all'orario in cui è avvenuto l’incidente.

La polizia locale intanto ha sequestrato il veicolo, che è stata lasciato nel cortile privato da chi era al volante al momento dei fatti. Come riporta Il Corriere Adriatico, gli agenti stanno indagando sull'accaduto anche con l'ausilio della stazione dei carabinieri di Recanati, per cercare di capire innanzitutto chi fosse alla guida. Un incidente che ha richiesto l’impegno di ben quattro agenti della polizia locale per i rilievi di legge e la regolarizzazione della viabilità. Ci è voluta quasi tutta la giornata di giovedì per ripristinare la pubblica illuminazione

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views