video suggerito
video suggerito

Fingono un sequestro per l’addio al celibato: nei guai gli amici dello sposo

Il finto sequestro di persona a Caluso, nel Torinese: sei amici sono saltati già da un furgone e hanno bloccato un uomo, per poi fuggire a tutta velocità. Una donna che ha assistito alla scena ha avvisato i carabinieri.
A cura di S. P.
106 CONDIVISIONI
Immagine

Uno scherzo rischia di trasformarsi in qualcosa di ben più serio per alcuni uomini della provincia di Torino. Il loro amico si sposa e così loro, come da tradizione, gli hanno organizzato un addio al celibato. Addio al celibato che iniziava con il sequestro, ovviamente finto, dello sposo. Ed è così che i sei amici, uomini tra i 25 e i 40 anni, sabato pomeriggio hanno inscenato il rapimento a Caluso, nel Torinese. Sono saltati giù da un furgone bianco, con il volto travisato, hanno bloccato lo sposo e sono scappati a tutta velocità. Poi probabilmente avrebbero dovuto continuare l’addio al celibato del loro amico, ma una donna che ha assistito alla scena ha chiamato spaventata i carabinieri. Credeva di aver assistito a un vero rapimento.

Denunciato uno dei sei amici dello sposo – Per questo quello che doveva solo essere uno scherzo rischia di costare caro agli amici dello sposo che, dopo la denuncia della testimone, sono stati rintracciati dai militari. La donna aveva anche descritto in modo sommario il furgone bianco utilizzato dai rapitori e aveva preso qualche numero della targa e così  i carabinieri hanno iniziato a cercare i sequestratori partendo dal punto dove era stato segnalato il rapimento. Quando sono arrivati, i finti rapitori hanno provato a giustificarsi parlando di uno scherzo ma tutti sono finiti in caserma. Uno dei sei è stato denunciato per il possesso di una pattada, un coltellino sardo. La posizione degli altri uomini, invece, è attualmente al vaglio dei militari dell’Arma.

106 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views