video suggerito
video suggerito

#FindLee: sul web è caccia al “buon samaritano” testimone di un incidente

Un certo Lee ha lasciato un biglietto sulla vettura di una donna riportando il numero di targa di un camion che aveva provocato un incidente ed è diventato oggetto inconsapevole di una campagna su internet necessaria per rintracciarlo.
A cura di S. P.
7 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna vittima di un incidente automobilistico ha diffuso sui social network la foto di un biglietto trovato sulla sua macchina che in pochissimo tempo è diventata virale. Si tratta della foto del messaggio lasciato presumibilmente da una persona che ha assistito al danneggiamento della sua vettura in un parcheggio londinese. Qualcuno, infatti, ha urtato contro l’auto della automobilista ma forse, convinto di non essere stato notato da nessuno, è andato via. E invece un certo “Lee” ha visto tutto e ha deciso di fare un “regalo” alla automobilista che si è ritrovata la macchina incidentata. Nel biglietto lasciato sull’auto ha scritto il numero di targa del camion responsabile dell’incidente e ha invitato la donna a trovarlo. Ma l’automobilista, che si chiama Natalie Jane Davey, si è sentita dire dalla polizia che senza il testimone non avrebbero potuto far nulla contro il camionista.

La foto condivisa migliaia di volte – Ed è per questo che lei ha deciso di diffondere la foto del biglietto su Facebook e Twitter nella speranza di trovare il “buon samaritano” Lee. E per farlo è stato creato un hashtag, appunto #findlee. La foto del biglietto di Lee è stata condivisa migliaia di volte su Facebook: un “successo” che la stessa automobilista non credeva di poter avere. La donna ha infatti sottolineato la straordinaria potenza di internet e ha scritto di sentirsi come se avesse ricevuto migliaia di abbracci per lei e per la sua Mini.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views