video suggerito
video suggerito

Figlio del tenore Del Monaco accoltellato: fermata la moglie

Accoltellato a Jesolo il figlio del tenore Del Monaco. Claudio, colpito due volte al petto, è in pericolo di vita. Fermata la moglie, Daniela Hermann.
A cura di Carmine Della Pia
1 CONDIVISIONI
accoltellato a Jesolo

In fin di vita Claudio Del Monaco, regista e figlio dello scomparso tenore Mario Del Monaco. In vacanza a Jesolo, l'uomo è stato accoltellato ieri al petto. Due grosse ferite al petto, il coltello avrebbe raggiunto anche la zona del cuore, per cui i medici preferiscono non pronunciarsi sulla possibilità che l'uomo possa salvarsi. Il figlio di Del Monaco si trovava nel residence ‘El Palmar' di Jesolo con sua moglie, la cantante lirica tedesca Daniela Hermann. Mentre Del Monaco è in ospedale a lottare contro la morte, sua moglie è stata fermata ed è in attesa di un interrogatorio: è stata trovata dai carabinieri in un forte stato di choc, ma si pensa che sia stata proprio lei ad accoltellare il marito.

Fermata la moglie di Del Monaco

Gli inquirenti lavorano per ricostruire la dinamica dell'incidente, cercando di capire cosa sia accaduto in quel residence di Jesolo, dove Claudio Del Monaco, figlio del regista Mario Del Monaco, è stato accoltellato due volte al petto con un coltello lungo 25 cm. La moglie del regista, Daniela Hermann, cantante lirica tedesca, è stata trovata in evidente stato di choc e ferita: presenterebbe, infatti, una ferita da arma da taglio al polmone. La donna non ha riferito parola, per cui gli inquirenti sono ancora in attesa di ascoltare la sua versione dei fatti. Si pensa che Del Monaco sia stato accoltellato in seguito ad una violenta lite avvenuta, forse, nell'appartamento del residence di Jesolo, ritrovato completamente a soqquadro.

Sarebbe stata proprio la Hermann ad accoltellare Del Monaco, con un coltello da cucina con lama lunga 25 cm, nel pomeriggio di ieri. Questo è quanto si evince dalla prima ricostruzione dei fatti. Il custode del residence e il proprietario della tabaccheria di fronte al complesso avevano visto la donna barcollante. Prima all'esterno del residence, poi da sola in spiaggia, dove aveva tentato la fuga, seppur in stato confusionale, poco prima che gli agenti del commissariato di Jesolo la fermassero. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire l'ultima settimana della coppia, residente a Belgrado ma in vacanza a Jesolo per le feste natalizie. L'appartamento che occupavano, di proprietà di una cugina di Claudio del Monaco, è stato trovato a soqquadro e con tracce di sangue ovunque.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views