Fidenza, donna accoltellata in strada dopo una lite: ricoverata in gravi condizioni. Arrestato un uomo
Una donna è stata trasportata in gravi condizioni all'ospedale di Parma dopo essere stata accoltellata a Fidenza da un uomo fermato poco dopo dai carabinieri. Il tutto si è verificato intorno a mezzogiorno, al culmine di una lite. I motivi alla base dell'aggressione sono in corso di accertamento. Stando a quanto finora reso noto, l'uomo avrebbe colpito la sua vittima con un coltello da cucina.
Il delitto si è verificato a piazza Pezzana, davanti all'hotel "Due spade". L'uomo arrestato ha 45 anni, la vittima ne ha 39. Il rapporto tra i due è in corso di accertamento da parte dei carabinieri intervenuti sul posto. La donna è stata trasportata in ospedale con una ferita al collo e sarebbe attualmente ricoverata in codice rosso. Le sue condizioni sono gravi.
I due, secondo le prime informazioni, sarebbero stati clienti dell'albergo e al momento della tragedia, soggiornavano nella struttura. La vittima avrebbe avuto un'accesa lite con il suo aggressore fuori dall'albergo, poi sarebbe stata accoltellata con il coltello da cucina.