video suggerito
video suggerito

Ferrara, operaio di 43 anni addetto alla segnaletica stradale muore investito da un’auto

Un 43enne di nazionalità nigeriana stava lavorando sulla carreggiata per segnalare la presenza di operai quando è arrivata a forte velocità una Fiat Panda che ha tamponato il mezzo utilizzato per realizzare le strisce stradali. Il lavoratore si trovava purtroppo nei pressi del mezzo ed è stato investito, morendo sul colpo.
A cura di Davide Falcioni
577 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia lungo la superstrada che collega Ferrara a Porto Garibaldi, all'altezza di Cona: un operaio di 43 anni che stava lavorando come addetto alla segnaletica orizzontale è morto sul colpo a seguito del tamponamento tra due mezzi. Il conducente di una delle due vetture, un 39enne, è rimasto ferito ma non è in pericolo di vita. La dinamica dell'incidente è in corso di accertamento da parte della Polizia Locale di Ferrara e la carreggiata verso la città emiliana è stata provvisoriamente chiusa al traffico per consentire l’intervento dei sanitari del 118 giunti sul posto e i rilievi.

L’uomo – 43 anni e di nazionalità nigeriana – era un dipendente della Cims di Castel Guelfo, ditta bolognese che opera per conto di Anas, e stava lavorando sulla carreggiata per segnalare la presenza di operai quando è arrivata a forte velocità una Fiat Panda che ha tamponato il mezzo utilizzato per realizzare le strisce stradali. Il 43enne si trovava purtroppo nei pressi del mezzo ed è stato investito, morendo sul colpo. I sanitari, arrivati dopo pochi minuti, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 43enne, mentre il conducente dell'utilitaria è stato trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale di Cona. Intervenuti anche i vigili del fuoco di Ferrara per la messa in sicurezza dei mezzi incidentati, oltre alle squadre dell’Anas.

577 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views