Febbre alta per 2 giorni, Jan Balugani muore a 33 anni: disposta l’autopsia, controlli sanitari sui contatti
È lutto a Reggio Emilia dove è morto a soli 33 anni Jan Balugani: il giovane, di professione macellaio, era molto noto in città e il suo decesso improvviso, verificatosi nella sua abitazione di via Campagnola a Correggio, ha lasciato tutta la comunità locale sotto choc.
Per stabilire le cause di quanto successo è stata anche disposta l'autopsia, con il trasferimento del corpo alla Medicina legale di Modena, in attesa dell’accertamento. Non si esclude alcuna ipotesi, neppure quella di una meningite fulminante. Per questo, in attesa dei risultati delle varie analisi, è stata avviata la profilassi prevista in questi casi, con uno stato di attenzione per i genitori, la compagna e i colleghi di lavoro di Balugani.
Stando a quanto ricostruito finora, il giovane aveva manifestato febbre alta da due giorni prima del decesso. Ma quella che sembrava una banale influenza è peggiorata fino al tragico epilogo delle scorse ore.
Jan Balugani lavorava da nove anni al Centro Carni di Correggio, ricoprendo il ruolo di responsabile del negozio. "Con il cuore pesante e profondamente addolorati, vogliamo condividere una notizia che ci ha colpito come un fulmine a ciel sereno. Il nostro amico, collega e parte integrante della nostra famiglia, Jan Balugani, ci ha lasciati improvvisamente a soli 33 anni. Per noi era molto più che un collega: era qui con noi da 9 anni, diventando uno dei pilastri del nostro punto vendita.La sua scomparsa lascia un vuoto immenso. Non ci sono parole sufficienti per esprimere il dolore che sentiamo. Vogliamo ricordarlo per l’impatto che ha avuto su tutti noi e per il segno che ha lasciato nella nostra realtà. Ci stringiamo con affetto alla sua famiglia in questo momento così difficile e vi informeremo presto sulla data del funerale per chi vorrà salutarlo un’ultima volta.Grazie di tutto, Jan. Sei stato, e sarai sempre, parte di noi", si legge in un messaggio condiviso su Facebook.