video suggerito
video suggerito

Favignana, ritrovata la quindicenne Angela Mineo: sta bene

La quindicenne Angela Mineo, residente nell’isola siciliana di Favignana, era scomparsa nel nulla da circa 24 ore. I genitori avevano sporto denuncia e hanno iniziato a diffondere appelli sui social allo scopo di reperire informazioni utili al suo ritrovamento.
A cura di C. M.
169 CONDIVISIONI
Immagine

UPDATE: Si chiude bene la vicenda della scomparsa di Angela Mineo, la quindicenne di cui si erano perse le tracce dalle 19.30 circa di giovedì 10 agosto. L'adolescente, che secondo alcune testimonianza cercava di raggiungere Palermo in compagnia di un uomo, è stata ritrovata in buona salute ieri. A darne notizia è lo steso sindaco di Favignana, Giuseppe Pagoto, sulla sua pagina Facebook, scrivendo che "Angela è stata trovata e sta bene. Sono contento per lei e la sua famiglia. Ringrazio i Carabinieri e tutte le altre forze dell’ordine impegnate nelle indagini e nelle ricerche".

Dalle 19.18 di giovedì 10 agosto la comunità di Favignana è in ansia per le sorti di Angela Mineo, una ragazzina di 15 anni che non dà più notizie di sé da alcune ore e al momento risulta scomparsa nel nulla. I genitori della ragazza hanno già presentato denuncia ai Carabinieri della locale stazione e hanno iniziato a diffondere appelli sui social network nella speranza di riuscire a ritrovarla o di reperire notizie utili a capire dove possa essere fuggita. Angela è alta circa 1,65 e ha i capelli lunghi di colore castano chiaro e gli occhi marroni. Al momento della scomparsa indossava una maglietta nera con un leone in strass, pantaloncino in jeans, scarpe da ginnastica dorate con la zeppa, borsa bianca e occhiali verdi specchiati. Al polso destro un braccialetto con due chiavi. Si ipotizza possa essere anche giunta a Trapani prendendo un aliscafo. Angela è uscita di casa, nell'isola di Favignana, con la sorella maggiore per recarsi in un supermercato, ma poi è rimasta fuori dall'attività commerciale mentre la sorella faceva la spesa. All'uscita, però, la ragazza non c'era più. Gli investigatori, al momento, non si sbilanciano.

169 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views