video suggerito
video suggerito

Fanno sesso in una spiaggia affollata a mezzogiorno: denunciati

La Nuova Sardegna pubblica le foto inequivocabili di due turisti polacchi “travolti dalla passione” in una spiaggia affollata: i bagnanti chiamano i vigili urbani e per i due scatta la denuncia.
A cura di Redazione
964 CONDIVISIONI
Immagine

Una scena ai limiti del paradossale quella che si è presentata ieri ai numerosi bagnanti della spiaggia di Pittulongu, nei pressi di Olbia. Due turisti polacchi infatti, dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo a pranzo, sono "finiti in acqua e si sono lasciati travolgere dalla passione", come riporta La Nuova Sardegna, che pubblica anche le foto scattate da una bagnante proprio nel preciso istante in cui i due si lasciavano andare alle effusioni in pubblico.

Già, perché il tutto è avvenuto intorno all'ora di pranzo, con la spiaggia affollata dai turisti e dai bagnanti. Cosa che non sembra aver preoccupato i due polacchi, i quali hanno dato vita ad un vero e proprio show a luci rosse. Una scenetta che in realtà ha infastidito qualche bagnante, che ha provveduto a chiamare i vigili urbani, i quali hanno "convinto" la coppia a ricomporsi, prima di accompagnare i due in centrale per l'identificazione e la denuncia per atti osceni in luogo pubblico.

964 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views