video suggerito
video suggerito

Fanno sesso alla stazione di Pescara, multa da 6600 per la coppia di amanti

Si sono lasciati andare un po’ troppo alla loro passione nonostante il luogo pubblico in cui si trovavano. Per i due amanti multa salatissima.
A cura di A. P.
19 CONDIVISIONI
Immagine

Probabilmente non sono riusciti a contenere la loro cocente passione nonostante il luogo pubblico in cui si trovavano e hanno dato sfogo a tutti i loro bollenti spiriti concedendosi  carnalmente e senza riserve all'interno della stazione ferroviaria. L'irrefrenabile voglia di fare sesso che li ha colpiti è costata però molto cara a due fidanzatini abruzzesi sorpresi in atteggiamenti inequivocabili alla stazione di Pescara.

Come raccontano i giornali locali, i due infatti sono stati sorpresi nei pressi del primo binario dello scalo dagli agenti della polizia ferroviaria e sanzionati in base alla nuova legislazione in materia che prevede multe salatissime per chi commette atti osceni in pubblico. La coppietta, pare composta da un insegnante e dalla sua bella, dovrà ora sborsare la ragguardevole cifra di 6600 euro. Secondo la polizia i due erano in un angolo del terminal ferroviario, ma non lontano dai binari e dai tanti pendolari e passeggeri in attesa dei treni e quindi ben visibili. Per questo nei loro confronti è scattata anche una segnalazione alla Procura della Repubblica che però alla fine ha ritenuto che il fatto non è penalmente rilevante.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views