video suggerito
video suggerito

Faceva sesso con la moglie e poi le dava 5 euro per umiliarla

Il marito della donna è accusato di maltrattamenti in famiglia, lesioni, violenza sessuale aggravata, mentre il figlio della coppia è accusato di maltrattamenti in famiglia.
A cura di Daniela Caruso
1.103 CONDIVISIONI
violenza

Una donna di 46 anni è stata maltrattata da marito e figlio per diversi anni. Si era sposata 20 anni fa con l'uomo che la umiliava continuamente, soprattuto nella sfera sessuale. Il marito, infatti, le dava 5 euro ogni volta che facevano sesso in segno di umiliazione. A questo si aggiungevano offese, minacce e limitazioni della libertà personale. La signora, infatti, non poteva uscire da sola e veniva considerata "una pazza" dai conoscenti. Inoltre, la donna è stata più volte medicata al pronto soccorso al quale si recava per le botte ricevute.

La donna veniva maltrattata non solo dal marito, ma anche dal marito 26enne: dopo l'ennesimo sopruso, la donna ha deciso di raccontare tutto alla polizia. I due uomini sono stati allontanati dall'abitazione, nella quale viveva anche la 46enne maltrattata. La vicenda si è svolta a Perugia: il 26enne trattava male la madre, per poi chiederle di preparargli il pranzo, nonostante fosse un uomo autonomo, residente in un'abitazione propria. Il marito della donna è accusato di maltrattamenti in famiglia, lesioni, violenza sessuale aggravata, mentre il figlio della coppia è accusato di maltrattamenti in famiglia.

1.103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views