video suggerito
video suggerito

Fa sesso in lavanderia con l’amante, ma la moglie li scopre

Massa: l’uomo ci si recava spesso per lavare la tuta da lavoro. Era l’unico momento in cui faceva perdere le proprie tracce per un paio d’ora. La moglie lo ha seguito e ha scoperto tutta la tresca. Ha fotografato tutto e ora vuole separarsi.
A cura di B. C.
46 CONDIVISIONI
Immagine

Le avevano detto che il marito la tradiva, ma lei non aveva mai dato ascolto alle malelingue. Poi quando a dirle che il suo uomo, un operaio poco più che quarantenne, aveva un'altra storia è stata l'amica più fidata le sue certezze hanno cominciato a traballare. Così ha deciso di vederci chiaro, nonostante la sua metà sembrasse al di sopra di ogni sospetto: zero telefonate ed sms dubbiosi. Ha iniziato a pedinarlo, e quei dubbi sono diventati qualcosa di più quando si è messa a vedere cosa faceva il marito quando andava alla lavanderia a gettoni vicino casa per lavare le tute da lavoro. L'unico momento in cui faceva perdere le sue tracce per un paio di orette. Il risultato? Ha beccato l'uomo con l'amante. La storia è raccontata da Il Tirreno. Protagonisti una coppia di Massa Carrara.

I due in pratica si davano appuntamento in quel locale quando sapevano che non c'era nessuno e poi si appartavano in una sorta di anfratto formato dalle lavasciuga. Mentre le tute da lavoro diventavano linde si sporcava la coscienza della coppia clandestina.

La moglie ha voluto essere certa al 100% del tradimento del marito. Così lo ha aspettato l'ennesima uscita con i panni sporchi per appostarsi nei pressi della lavanderia. Ha fotografato l'incontro, il bacio appena si sono visti e le carezze. "Poi quando il marito è uscito sorridente pensando di averla fatta franca si è messa davanti e gli ha urlato tutto il suo disprezzo annunciandogli che avrà presto notizie dal suo avvocato. Con quegli scatti in mano il tradimento le varrà un bel po' di alimenti".

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views