Fa sesso con tre uomini ma dice di essere stata violentata: finisce in carcere
Una ragazza di 20 anni ha dichiarato di essere stata violentata da tre uomini: ma era una bugia. Era solo pentita di aver fatto sesso, in maniera consenziente, con loro. E per questo è stata dichiarata colpevole di aver ostacolato il corso della giustizia e condannata a 2 anni di carcere.
Rosie Dodd, di Nottingham, aveva raccontato alla polizia che gli uomini, di 21, 23 e 25 anni, l'avevano aggredita in una casa a Clifton, nel Nottinghamshire, nelle prime ore del mattino di un sabato di giugno. Il trio è stato arrestato dopo che la Dodd ha denunciato la falsa vicenda: secondo quanto raccontato dalla ventenne, sarebbe stata violentata dopo aver incontrato i giovani di notte. I ragazzi hanno trascorso un totale di quasi 50 ore in custodia cautelare al comando di polizia prima di essere stati rilasciati su cauzione.
La ragazza era consenziente quando ha fatto sesso con i tre: la polizia si è insospettita dopo aver effettuato ulteriori indagini. La Dodd ha poi ammesso che aveva denunciato lo stupro alla polzia, poiché pentita di quanto aveva fatto. la detective Gina Farrell, che si è occupata del caso, ha dichiarato quanto segue: "Prendiamo ogni segnalazione di stupro e aggressione sessuale molto sul serio, proprio come abbiamo fatto in questo caso. Ma era evidente che ci fossero delle incongruenze nel racconto della ragazza. La ragazza non ha mai mostrato un briciolo di rimorso per quello che ha fatto passare al trio ingiustamente accusato di violenza sessuale" . I tre ragazzi sono stati, infatti, arrestati dopo la denuncia di stupro fatta dalla Dodd.