video suggerito
video suggerito

Colpisce il marito ai genitali perché la tradiva, l’uomo morto dopo 20 ore di agonia

Ha aggredito il marito in un raptus di follia: l’uomo era tornato a casa ubriaco, dopo averla tradita con la sua amante.
A cura di Daniela Caruso
2.275 CONDIVISIONI
Gelosia

Il marito aveva un'amante e lei non poteva più sopportare tale situazione. Per questo motivo, la donna, una signora tedesca di 57 anni, ha aggredito il marito in un raptus di follia e l'ha seviziato al basso ventre e ai genitali. La vicenda ha avuto luogo a Livorno. Le condizioni del marito sono apparse subito gravi, trasportato all'ospedale e posto in prognosi riservata. Il 61enne Gabrio Gentiloni è deceduto per le gravi lesioni subite. A nulla è servito l'intervento chirurgico al quale sabato era stato sottoposto.

La gelosia alla base dell'aggressione: la donna ha raccontato che il marito la tradiva da tempo con un'altra. Sabato l'uomo è rincasato totalmente ubriaco e, secondo la ricostruzione della vicenda fornita dai Carabinieri, i due avrebbero litigato. Dallo scontro verbale alla tragedia: la donna ha colpito il marito ai genitali. Dopo ciò, l'uomo è svenuto e la donna lo ha seviziato con un oggetto, che gli ha causato la perforazione dell'intestino. Solo dopo 20 ore di agonia, la moglie ha chiamato l'ambulanza per far soccorrere la vittima.

L'uomo è deceduto a causa di un'infezione all'apparato digerente: i medici, inoltre, hanno diagnosticato anche una peritonite. La donna ha confessato l'aggressione agli agenti e ora è indagata per lesioni gravissime. I Carabinieri hanno, inoltre, sequestrato l'abitazione della coppia.

2.275 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views