Estrazione Superenalotto lunedì 7 dicembre 2020, i numeri vincenti
Le estrazioni del Superenalotto di lunedì 7 dicembre 2020 in diretta dalle 20 su Fanpage.it. 74,3 milioni di euro il jackpot del SuperEnalotto per l'estrazione di questa sera, che avviene in una data inconsueta rispetto al solito calendario. Le estrazioni del Lotto, 10eLotto e Simbolotto sono rimandate a mercoledì 9 dicembre, mentre domani, 8 dicembre, non ci sarà nessun concorso: il regolamento delle estrazioni prevede infatti che esse non si svolgano in giorni festivi.
Superenalotto, l'estrazione di oggi lunedì 7 dicembre 2020
Combinazione vincente SuperEnalotto: 90 – 20 – 6 – 70 – 1 – 25
Numero Jolly: 89
Numero Superstar: 45
Jackpot: 74.300.000€
Si è conclusa l'estrazione del Superenalotto di lunedì 7 dicembre: per l'estrazione di oggi il montepremi in palio è di 74,3 milioni di euro, in crescita rispetto all'ultimo concorso. Durante l'ultima estrazione nessun giocatore ha centrato il 6 nè il 5+1, ma è stato vinto un "5" da oltre 200mila euro.
Estrazioni Lotto e 10eLotto rinviate
Le estrazioni del Lotto, 10eLotto e Simbolotto non si svolgeranno stasera, bensì il prossimo mercoledì. Nessuna estrazione, quindi, verrà effettuata nella giornata di martedì 8 dicembre, giorno in cui si celebra l'Immacolata concezione. La ragione è da trovarsi nel regolamento del gioco del Lotto, il quale sancisce che le estrazioni non si possono svolgere in concomitanza con giorni festivi. Le estrazioni del Lotto, Superenalotto e 10eLotto ritorneranno il prossimo giovedì, per poi concludersi sabato con l'ultimo appuntamento settimanale.