video suggerito
video suggerito

Esselunga assume nuovi lavoratori in diverse città, tutte le posizioni aperte

La grande catena di distribuzione ricerca personale in diverse città. In particolare Addetti alle vendite, Cassieri, Addetti al servizio sorveglianza.
A cura di B. C.
1.165 CONDIVISIONI

Immagine

Esselunga assume nuovo personale in vista delle festività natalizie. E’ quindi possibile candidarsi in vista di nuove assunzioni nei supermercati della catena della grande distribuzione di molte zone d’Italia. Sono numerose le figure ricercate nei punti vendita: le opportunità riguardano principalmente diplomati, con e senza esperienza da inserire nei supermercati e ipermercati presenti in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria e Lazio.

L’azienda ricerca principalmente Addetti alle vendite, Cassieri, Addetti al servizio sorveglianza, con contratto full-time.
CASSIERI-AUSILIARI ALLE VENDITE ESSELUNGA: le risorse, inserite all’interno di uno specifico reparto operativo si occupano di attività di scarico e di rifornimento sugli scaffali della merce, attività di cassa, registrazione della spesa, gestione dei metodi di pagamento e assistenza alla clientela. Il ruolo prevede il possesso di un Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado o Qualifica Professionale, doti di orientamento al cliente, lavoro di squadra.

ADDETTI SORVEGLIANZA ESSELUNGA: le figure si occupano della tutela del patrimonio aziendale, contrastano episodi di furto o danneggiamento della merce esposta. Per il ruolo si richiedono un Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado o Qualifica Professionale, buona capacità di osservazione, capacità mnemoniche e di concentrazione, equilibrio e self-control, capacità comunicative adeguate ad interlocutori differenti.

Per consultare tutte le offerte di lavoro di Esselunga basta collegarsi al sito ufficiale dell'azienda esselungajob.it.

1.165 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views