video suggerito
video suggerito

Esplosione in una fabbrica nel Torinese, grave un operaio

L’operaio ferito è un 44enne italiano che ha riportato ustioni su gran parte del corpo. È rimasto ferito nell’esplosione di un fusto di sostanze chimiche in una azienda di Grugliasco.
A cura di S. P.
4 CONDIVISIONI
L’incidente tra Forlì e Cesena: le donne sono morte mentre le piccole sono state portate in ospedale. Non sarebbero al momento in pericolo di vita ma le loro condizioni restano molto gravi. Un uomo ricoverato a Bologna.

Grave incidente sul lavoro in una azienda chimica di Grugliasco, nella provincia di Torino. Un operaio italiano di 44 anni è rimasto ferito nell’esplosione di un fusto di sostanze chimiche. L’operaio è stato trasportato in elisoccorso dal 118 all’ospedale Cto di Torino con ustioni di secondo e terzo grado su gran parte del corpo ed è attualmente in prognosi riservata. Le sue condizioni sono gravi. Ancora sconosciute le cause dell’incidente che è avvenuto in un capannone dell’azienda di Grugliasco ieri mattina intorno alle 11. Sembrerebbe, da una prima ricostruzione, che vi sia stato uno scoppio e che l’operaio rimasto ferito sia stato investito dalle fiamme. I primi a soccorrerlo sono stati i suoi stessi colleghi che hanno subito chiamato il 118. Sull'accaduto per capire le cause dell’esplosione indaga lo Spresal dell'Asl To3. Sono intervenuti, oltre al 118, polizia municipale, protezione civile di Grugliasco e vigili del fuoco. Oltre al 44enne non sono rimaste coinvolte altre persone, e l'incidente non ha provocato ulteriori danni.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views