video suggerito
video suggerito

“Esco a prendere una boccata d’aria”, poi il malore: 13enne muore in pizzeria nel Bolognese

Tragedia lunedì sera a Calderara di Reno, nel Bolognese. Un ragazzo di tredici anni è morto, sembra per cause naturali, mentre era a cena in una pizzeria con i genitori e altri amici. Verso le 23, il ragazzino è uscito un momento dal locale dicendo che aveva bisogno di prendere una boccata d’aria, a quel punto il malore.
A cura di Susanna Picone
904 CONDIVISIONI
Immagine

Dramma nella serata di lunedì 2 settembre a Calderara di Reno, nel Bolognese. Un ragazzino di tredici anni si è accasciato ed è morto mentre si trovava a cena con alcuni parenti e amici in una pizzeria del posto, in via Garibaldi. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’adolescente sarebbe morto per cause naturali. Stando a quanto emerso finora, intorno alle 23 di ieri sera il tredicenne avrebbe detto a genitori e amici di voler uscire per un po’ dalla pizzeria perché aveva bisogno di prendere una boccata d’aria. Fuori dal locale, però, il giovane si sarebbe sentito male.

Inutili i tentativi dei medici del 118 di rianimarlo – Quando i genitori e amici presenti nel locale si sono resi conto che il ragazzo non tornava sono andati a controllare e lo hanno trovato riverso a terra ormai privo di sensi. Subito sono stati chiamati i soccorsi, ma tutti i tentativi dei medici del 118 di salvare il ragazzo, con un lungo intervento di rianimazione, sono stati inutili. A quanto emerso il tredicenne, che era nato a Imola e viveva con la famiglia a Calderara di Reno, soffriva già di una patologia. Sul luogo della tragedia sono intervenuti i Carabinieri.

Il cordoglio su Facebook – La notizia dell’improvvisa morte del tredicenne è rimbalzata ben presto anche sui social: diversi i messaggi di cordoglio alla famiglia del ragazzino apparsi sui gruppi Facebook della città.

904 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views