video suggerito
video suggerito

Esce per andare in piscina con gli amici ma scompare nel nulla: ritrovato 14enne di Volterra

Venerdì 5 luglio un 14enne residente a Volterra, provincia di Pisa, era uscito di casa per andare in piscina con alcuni amici a Sinalunga. È stato poi ritrovato.
A cura di Eleonora Panseri
1 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Lieto fine per il 14enne residente a Volterra (provincia di Pisa) che nei giorni scorsi era scomparso dopo essere uscito di casa per andare in piscina con alcuni amici a Sinalunga. Il minore è stato ritrovato.

A lanciare l'allarme attraverso i social era stata la madre del minore. Il suo appello era stato anche ripreso dal sindaco di Volterra Giacomo Santi. "R., un ragazzo di 14 anni, residente nella nostra città, manca da casa dal 5 luglio, quando recatosi a Sinalunga per andare in piscina si sono perse le sue tracce", si legge nel post condiviso sulla sua pagina Facebook dal primo cittadino.

"Si prega di dare la massima condivisione della notizia e di segnalare al numero sotto indicato qualsiasi informazione si ritenga importante", spiegava ancora Santi: "Sono vicino alla famiglia in questo momento di grande preoccupazione e rappresento la totale disponibilità dell'amministrazione comunale per qualsiasi necessità, auspicando una felice e tempestiva risoluzione dell'accaduto".

Alla vicenda si sono interessati anche alcuni organi di stampa e la trasmissione ‘Chi l'ha visto?', che ha pubblicato sul proprio sito Internet una scheda con informazioni che potrebbero essere utili per ritrovare il giovane. Al momento della scomparsa indossava maglietta e pantaloncini sportivi grigi, calzini bianchi, scarpe da ginnastica bianche. Il ragazzo aveva con sé soltanto il cellulare ma che continua a risultare spento.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views