video suggerito
video suggerito

Esce per andare a scuola e non torna più a casa, si cerca Nicolai: 14enne scomparso da Parma

Un ragazzo di 14 anni, Nicolai, è scomparsa da Parma lo scorso 7 marzo. Uscito di casa per andare a scuola ha fatto perdere le sue tracce. La madre ha lanciato un appello al programma tv “Chi l’ha visto”
A cura di Chiara Ammendola
963 CONDIVISIONI
Immagine

Sono passati ben 17 giorni da quando Nicolai è uscito di casa a Parma per andare a scuola per poi far perdere definitivamente le sue tracce. In classe il 14enne non ha mai messo piede e non è nemmeno tornato casa. Nicolai è scomparso e di lui non si hanno più notizie dallo scorso 7 marzo.

A lanciare l'appello al programma tv "Chi l'ha visto?", condotto da Federica Sciarelli, è la madre del giovane che ha presentato denunciare di scomparsa presso la Questura di Parma. La donna ha raccontato che il figlio, che frequenta il primo anno di un istituto tecnico, la mattina di martedì 7 marzo, intorno alle 7 del mattino, è uscito per andare a scuola, ma in classe non è mai entrato.

Il 14enne ha lasciato il proprio cellulare a casa e da quel giorno non ha più dato sue notizie. Per aiutare nelle eventuali operazioni di ricerca la madre di Nicolai ha spiegato che al momento della scomparsa il figlio indossava una giacca smanicata blu, tuta da ginnastica e scarpe da ginnastica nere Nike. Alto 180 cm circa, ha gli occhi castani e i capelli castani.

La scheda di scomparsa di Nicolai
La scheda di scomparsa di Nicolai
963 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views