Esce di strada e si schianta, è gravissimo: l’auto completamente accartocciata attorno all’albero
Un gravissimo incidente stradale è avvenuto nella notte di giovedì 21 settembre al Lido di Venezia: un uomo mentre era alla guida a bordo della sua Citroen Saxo blu, ha perso il controllo e si è schiantato contro un albero. L'impatto è avvenuto poco distante all'ospedale San Camillo, nel tratto di strada lungo la laguna tra via Malamocco e via Alberoni. Le condizioni del conducente, al momento, sono gravissime.
Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente e quali sono state le cause che hanno fatto fuoriuscire l'auto dalla carreggiata, intanto proseguono le indagini da parte delle forze dell'ordine. Nello schianto, l'auto si è totalmente accartocciata sul fusto e il conducente è rimasto incastrato tra le lamiere della vettura.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che sono riusciti ad estrarre vivo l'uomo grazie all'utilizzo di divaricatori idraulici e cesoie. Anche gli agenti di polizia locale e carabinieri hanno immediatamente raggiunto e messo in sicurezza il luogo incidentato.
Il forte schianto provocato dall'automobilista ha costretto gli uomini del soccorso ad intervenire con l'elicottero del Servizio Sanitario di Urgenza ed Emergenza Medica, il quale ha raggiunto il Lido e si è alzato in volo per trasportare il ferito all'ospedale dell'Angelo di Mestre.
Ora ricoverato in terapia intensiva, le sue condizioni sono gravissime. Il conducente presenta numerosi traumi diffusi in diverse parti del corpo e lotta tra la vita e la morte.