Esce di casa ma non rientra, ragazzo di 16 anni scomparso a Porcia: ricerche in corso

Si è allontanato di casa due giorni fa e di lui si sono perse le tracce. Sono ore di apprensione per i familiari di Mario Constantin Stefu, ragazzo di 16 anni scomparso dal comune di Porcia, in provincia di Pordenone.
A quanto si apprende, il 16enne si sarebbe allontanato volontariamente dalla propria abitazione nel pomeriggio del 2 aprile 2025. Lo ha reso noto la Prefettura di Pordenone che ha avviato le ricerche nel tentativo di rintracciare il minore.
Le forze dell'ordine hanno anche diffuso un identikit del ragazzo: è alto circa 1,85 metri, pesa 80 chili, ha capelli scuri, occhi scuri, barba con pizzetto. Non si segnalano segni particolari.
Al momento della scomparsa indossava un maglione a manica lunga color panna con scritta sul davanti "Time for hiking", jeans di colore grigio e scarpe con bordature bianche, nere e parte superiore di colore rosso.
I vestiti sono gli stessi che vengono mostrati in una foto diffusa anche sui social (a destra nell'immagine pubblicata in questo articolo),
Inoltre, aveva con sé uno zaino di colore verde. La Prefettura ha chiesto che chiunque abbia informazioni sul ragazzo di contattare le forze di polizia.