video suggerito
video suggerito

Esce di casa e sparisce: si cerca un ragazzo di 15 anni di Modica

Un giovane di 15 anni ha fatto perdere le sue tracce da ieri 27 aprile verso le 16.15 quando è uscito di casa e non è più tornato: lo si cerca per tutta Modica e la Sicilia.
A cura di Giorgia Venturini
0 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Si cerca un 15enne scomparso dalla casa di famiglia di Modica, nel Ragusano. Stando alle prime informazioni il giovane ha fatto perdere le sue tracce da ieri 27 aprile verso le 16.15 quando è uscito e non è più tornato. Poco tempo dopo i parenti hanno allertato i carabinieri che hanno diffuso foto e informazioni del ragazzo: al momento dell'allontanamento il ragazzo indossava una felpa di colore scuro, giubbotto smanicato di colore bleu e jeans neri strappati.

E ancora: i militari hanno fatto sapere anche che il giovane è alto 1,61, ha occhi scuri e pesa 60 chilogrammi. Inoltre come caratteristica particolare è che ha cisti sovra-oculare a sinistra e capelli neri corti. Eventuali segnalazioni potranno essere comunicate ai carabinieri di Modica al numero 0932.1973100.

Lo si cerca da più zone della Sicilia. Non si sa cosa gli sia successo. Quando è uscito di casa non avrebbe detto dove sarebbe andato, la preoccupazione della famiglia è tanta. La speranza è che presto ritorno nell'abitazione dei genitori.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views