video suggerito
video suggerito

Esce di casa e sparisce, ritrovato a La Spezia il 14enne scomparso da due giorni

È stato ritrovato a La Spezia il 14enne scomparso nella mattinata di martedì 30 aprile a Prato dopo essere uscito di casa. Il papà e lo zio sono in viaggio per andarlo a prendere e portarlo a casa.
A cura di Gabriella Mazzeo
101 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

È stato ritrovata La Spezia il 14enne che martedì 30 aprile si era allontanato da casa sua a Prato senza fare ritorno e per il quale i familiari avevano presentato una denuncia di scomparsa. Il ragazzino è stato ritrovato in buona salute e il padre e lo zio sono partiti da Prato per andare a riprenderlo.

Da due giorni non si avevano sue notizie. L'adolescente è uscito di casa nella tarda mattinata del 30 aprile e non aveva fatto più ritorno. I genitori avevano avvertito le forze dell'ordine e lanciato un appello a chiunque lo avesse visto.

La mattina della sua scomparsa il 14enne indossava un giacchetto blu e nero con sotto una t-shirt bianca, pantaloni neri e scarpe nere. Prima del ritrovamento era stato avvistato alla stazione ferroviaria di Pistoia in stato confusionale dopo essere salito su un treno regionale alla stazione di Prato Porta al Serraglio.

Il suo cellulare era stato trovato alla stazione Montale dalle forze dell'ordine che stavano indagando sul caso. I motivi alla base dell'allontanamento saranno chiariti quando i genitori potranno finalmente riabbracciare il 14enne.

Per ritrovare il 14enne, che gioca a calcio nel Prato Nord, le forze dell'ordine hanno seguito gli avvistamenti segnalati nelle diverse stazioni tra Prato e Pistoia che hanno poi portato al suo ritrovamento nelle ultime ore. Il cellulare del ragazzino era stato recuperato dopo il ritrovamento in stazione ed è stato consegnato ai genitori. Il telefono risultava infatti spento dall'allontanamento dell'adolescente di Prato.

I familiari sono attualmente in viaggio verso La Spezia dove l'adolescente è stato rintracciato dopo giorni di ricerche. Papà e zio sono pronti a riabbracciarlo dopo ore di grande preoccupazione.

101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views