Esce di casa a Ferrara e scompare nel nulla: ritrovata 14enne, era da un’amica
È stata ritrovata la ragazza di quattordici anni che risultava scomparsa da ieri da Ferrara. La giovane, Desy, vive con la sua famiglia a Ferrara, città dove è nata nel 2010. L'adolescente, secondo quanto era stato possibile ricostruire, si era volontariamente allontanata dalla casa in cui vive con la famiglia nella giornata di ieri, giovedì 23 gennaio. Oggi, come confermano fonti investigative a Fanpage.it, è stata ritrovata. Era a casa di una sua amica.
La quattordicenne era uscita di casa ieri mattina e doveva andare a scuola insieme alla sorella quando, con una scusa, si era allontanata da lei facendo perdere le sue tracce. A scuola poi non era mai arrivata. Fonti investigative avevano confermato che non era la prima volta che la ragazza saltava la scuola, soprattutto dopo le feste natalizie e una bocciatura lo scorso anno aveva fatto diverse assenze, ma poi era sempre tornata a casa.
I carabinieri avevano diffuso una sua foto su autorizzazione della famiglia chiedendo a chiunque dovesse avere informazioni utili di contattare subito il 112.