Esce di casa a Portomaggiore e scompare: 27enne ritrovato dopo l’appello dei Carabinieri

Si era allontanato a piedi nel pomeriggio di mercoledì Denni, un ragazzo di 27 anni residente a Portomaggiore. Ma fortunatamente, nella serata di giovedì, lo hanno ritrovato sano e salvo.
Il giovane, per il quale era partito l'appello alle ricerche dei carabinieri di Ferrara che avevano diffuso una sua foto, è tornato dalla famiglia e sta bene. A quando si apprende, era andato a trovare dei parenti.
I carabinieri avevano diffuso la descrizione del giovane, alto circa 1,70 metri e che al momento della scomparsa indossava una giacca bianca. Chiunque lo abbia visto o disponga di notizie utili al ritrovamento l'invito è di contattare il 112 o i carabinieri di Portomaggiore. Poche le informazioni sul giovane: ciò che era certo è che il 27enne aveva lasciato la propria abitazione a piedi ed era stato visto da alcune persone con indosso la sua giacca. Da allora nessuno aveva più avuto sue notizie.
Secondo quanto apprende Fanpage.it da fonti investigative, le ricerche si sono concentrate su tutto il territorio del Ferrarese.