video suggerito
video suggerito

Esce di casa a Portomaggiore e scompare: 27enne ritrovato dopo l’appello dei Carabinieri

Ritrovato il 27enne scomparso a Portomaggiore dopo essere uscito dalla sua abitazione ed essersi allontanato a piedi. Delle ricerche si occupano i carabinieri di Ferrara.
A cura di Gabriella Mazzeo
0 CONDIVISIONI
Immagine

Si era allontanato a piedi nel pomeriggio di mercoledì Denni, un ragazzo di 27 anni residente a Portomaggiore. Ma fortunatamente, nella serata di giovedì, lo hanno ritrovato sano e salvo.

Il giovane, per il quale era partito l'appello alle ricerche dei carabinieri di Ferrara che avevano diffuso una sua foto, è tornato dalla famiglia e sta bene. A quando si apprende, era andato a trovare dei parenti.

I carabinieri avevano diffuso la descrizione del giovane, alto circa 1,70 metri e che al momento della scomparsa indossava una giacca bianca. Chiunque lo abbia visto o disponga di notizie utili al ritrovamento l'invito è di contattare il 112 o i carabinieri di Portomaggiore. Poche le informazioni sul giovane: ciò che era certo è che il 27enne aveva lasciato la propria abitazione a piedi ed era stato visto da alcune persone con indosso la sua giacca. Da allora nessuno aveva più avuto sue notizie.

Secondo quanto apprende Fanpage.it da fonti investigative, le ricerche si sono concentrate su tutto il territorio del Ferrarese.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views