video suggerito
video suggerito

Entra di nascosto a casa di una donna e la violenta: lei chiama il 112 e lo fa arrestare

Una donna ha chiamato il 112 dicendo di essere stata violentata da un uomo in casa propria: dopo il suo racconto i poliziotti trovano il responsabile e lo arrestano.
A cura di Giorgia Venturini
0 CONDIVISIONI
Immagine

Paura per una donna di Gioia Tauro, in provincia di Reggio Calabria. Una donna ha chiamato il 112 raccontando di essere stata violentata mentre si trovava in casa : "Aiuto, sono stata violentata", ha gridato al telefono in preda al panico. Sul posto in poco tempo sono arrivati gli agenti delle polizia che l'hanno soccorsa. La donna è stata trovata con tanti lividi sul corpo e sotto shock. I sanitari del 118 l'hanno portata in ospedale per tutti gli accertamenti del caso.

Subito i poliziotti hanno fatto scattare le indagini per risalire al responsabile dell'aggressione. Stando al racconto della vittima, l'uomo si sarebbe introdotto di nascosto in casa della donna e avrebbe abusato di lei. Un testimone inoltre ha raccontato di aver visto a un certo punto un uomo uscire dall'abitazione in tutta fretta e scappare via. In poco tempo così la polizia è riuscita a risalire all'autore della violenza: si tratterebbe di un 29enne di origini ghanesi già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio e droga. Il 29enne si trova adesso in carcere dovrà difendersi dall'accusa di violenza sessuale. Ora sono in corso tutti gli accertamenti del caso.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views