807 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Opinioni

Emilio Fede picchiato da mister “Amaro Giuliani”

Il direttore del TG4 vittima di una dura aggressione in un noto ristorante milanese: il colpevole è Gian Germano Giuliani, titolare della ditta che produce il famoso amaro.
807 CONDIVISIONI
emilio-fede

Incredibile disavventura in un noto ristorante milanese per il discusso direttore del TG4 Emilio Fede. Infatti, mentre stava cenando con alcuni amici (nella serata di ieri), è stato aggredito in maniera del tutto improvvisa da un altro cliente del locale che, dopo essersi avvicinato, lo ha colpito con tre pugni alla testa. L'aggressore è Gian Germano Giuliani, l' imprenditore settantenne del noto amaro medicinale, che pare conoscesse il direttore, come confermato dal diretto interessato:

"lo conosco, l'ho visto qualche volta a Forte dei Marmi in estate e una a Milano, possiamo dire che è amico di amici […] Questo signore può aver preso a dispetto solo una cena non confermata, ma sia con lui sia con la signora c'é sempre stata una storia di cordialità. Non c'é dietro nulla che giustifichi una reazione simile" (fonte ANSA).

Pronto l'intervento della scorta che ha consegnato l'aggressore ai Carabinieri, con un Fede sotto shock che si è recato in ospedale dove è stato dimesso con una prognosi di venti giorni (cosa che non gli ha impedito di condurre l'edizione serale del TG4). Chiaramente il signor Giuliani è stato denunciato per lesioni gravissime e minacce di morte, anche perchè, come lamenta l'avvocato del giornalista, si tratta di gravissimi danni personali e anche di immagine. Insomma, uno spiacevole incidente che però non turba più di tanto Emilio Fede, che del resto ha sottolineato che non vi sono motivi politici o sentimentali dietro questa aggressione e che nel video che vi mostriamo, nella testimonianza raccolta da Sky, non riesce a spiegarsi la ragione di un simile gesto.

https://www.youtube.com/watch?v=wawicDeKpsM
807 CONDIVISIONI
Immagine
A Fanpage.it fin dagli inizi, sono condirettore e caporedattore dell'area politica. Attualmente nella redazione napoletana del giornale. Racconto storie, discuto di cose noiose e scrivo di politica e comunicazione. Senza pregiudizi.
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views