video suggerito
video suggerito

Emanuele Tornabuoni prima dell’incubo di Monte Livata

Padre di uno dei due bambini dispersi il 31 dicembre e ritrovati diverse ore dopo, Tornabuoni è anche un uomo di successo, proprietario del Circolo Due Ponti.
A cura di Redazione
49 CONDIVISIONI
Immagine

Una paura che ha reso questo Capodanno un incubo, ma che alla fine, per Emanuele Tornaboni, si è concluso come sperato. Dopo il ritrovamento della compagna Alexia Canestrari a Subiaco, anche i piccoli di 4 e 5 anni sono stati rinvenuti tra i boschi innevati del Monte Livata nel Lazio. Le autorità, comunque, continuano ad indagare cercando di ricostruire l'accaduto. Emanuele Tornaboni, padre di uno dei due bambini di cui si erano perse le tracce (l'altro è figlio della compagna), è un imprenditore di successo ed ex sportivo. Noto alla Roma benestante che frequenta il circolo Due Ponti di sua proprietà, sono lo stesso Emanuele ed il fratello Pietro a raccontare il successo economico della sua famiglia attraverso il sito ufficiale del circolo:

Negli Anni Sessanta del boom economico, delle grandi riforme politiche, della Dolce Vita nascono Pietro ed Emanuele Tornaboni, quasi predestinati, con la grande passione sportiva che si tramuterà in una carriera di nuotatori prima e di imprenditori dello sport dopo. Finita l’attività agonistica, cominciano a gestire due piccole palestre con il grande sogno di creare un grande centro sportivo, sogno che con grande caparbietà e capacità imprenditoriale riescono a realizzare con il Due Ponti.

Tra le apparizioni pubbliche più recenti di Emanuele si ricorda quella del 22 luglio, quando il circolo Due Ponti ospitò l'evento di beneficenza organizzato dalla Onlus "Roma per te". Per la compagna Alexia Canestrari, romana di 36 anni, il partner organizzò uno spettacolo pirotecnico a cui assistettero ben 600 invitati.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views