Fiorello su Fanpage per la prima diretta streaming di Edicola Fiore
Edicola Fiore chiude con una puntata speciale, prevista per mercoledì 12 giugno alle ore 11.00. Una puntata interamente live in streaming trasmessa su Fanpage.it. "Per la prima volta", ha annunciato Fiorello all'ANSA, "faremo uno show in diretta streaming. Durerà almeno un'ora. Il web è il presente e il futuro per me. Verranno un po' di amici: Biagio Antonacci, Negramaro e Max Pezzali, più altri habitue come Gianluca Guidi e i cantautori emergenti Fraska, Vincenzo Capua, Matteo Brancaleoni. […] come è stato finora, l'Edicola è gratis e a disposizione di chi vorrà ‘amplificarla' sul suo sito o blog".
Dopo questa meritata pausa estiva, l'Edicola di Fiorello riprenderà con la classica edizione quotidiana più breve alternata probabilmente ad una più lunga una volta ogni tanto, forse in diretta e con cadenza settimanale: "In molti mi chiedono come mai sono tornato con twitter anche con un mio account personale @Fiorello_Off. L'ho fatto perché, una volta chiusa l'Edicola per la pausa estiva, continuerò a ‘cinguettare' li". Tv abolita per il momento, quindi, per il noto showman italiano, che ha preferito la "libertà" della rete per improvvisare i suoi esilaranti sketch e per dare ampio sfogo ad una vox populi troppo spesso taciuta. Con lui, ormai dagli albori, anche coloro che da persone comuni sono diventati i personaggi del format, tra i quali spiccano Cesare l'edicolante, Agonia, Gionuein, Fabione, Arnaldo Er Monnezza, il benzinaio Er Pompa, Cipri il discografico, Tragliatella, il killer della comicità, Rogano, Dante, il fioraio Tulipano, er Dottore e la moglie der dottore.
L'appuntamento è per domani, mercoledì 12 giugno 2013, alle ore 11.00 per seguire su www.rosariofiorello.it e Fanpage.it la prima diretta live dell'Edicola di Fiorello, un gran finale per una stagione virtuale decisamente di successo.