“È un miracolo”, il guard rail infilza e trapassa l’auto e le sfiora la testa: 22enne si salva
A guardare le condizioni di quell’auto, una Citroen C3, verrebbe da pensare subito all’ennesima tragedia sulla strada. E invece C.C., un 23enne marchigiana, si è salvata davvero miracolosamente: qualche ammaccatura e lesioni lievi nonostante sia stata coinvolta in terribile incidente questo pomeriggio lungo la variante del Ferro a Fermo.
Nello schianto la vettura è stata letteralmente trafitta e squarciata da un guardrail che ha completamente devastato la macchina. Per fortuna la 23enne alla guida ha avuto sangue freddo e riflessi pronti: pochi istanti prima dell’impatto, ha avuto l’intuizione e la prontezza di spostarsi leggermente su lato sinistro del mezzo. E così si è salvata.
I fatti sono avvenuti poco dopo le 14,30, mentre la vettura procedeva in direzione Campiglione. Improvvisamente la ragazza ha perso il controllo dell’auto ed è andata a schiantarsi contro il guardrail che, di fatto, ha trapassato da parte a parte la vettura. Sul posto, ai sanitari della Croce Verde di Fermo, i vigili del fuoco e la polizia locale.