video suggerito
video suggerito

E’ troppo grassa e “rovina” l’immagine della discoteca: obesa lasciata fuori

Barbara, si sarebbe fatta tre ore di fila fuori dalla discoteca, per poi essere lasciata fuori perchè in sovrappeso. La discoteca però smentisce tutto: “La ragazza già presente in altre nostre serate”
A cura di B. C.
65 CONDIVISIONI
Immagine

“Sei troppo grassa, qui non entri”. Questa la frase con cui Barbara Scannapieco sarebbe stata bloccata all’ingresso di una discoteca a Salerno, il Posto Cool Place. La storia è raccontata dal quotidiano locale online Cronache di Salerno. La ragazza, 25 anni, è arrivata al locale intorno alla mezzanotte intenzionata a trascorrere una serata con gli amici, ma il personale della discoteca le avrebbe impedito l'accesso. Barbara, conosciuta a Salerno col nomignolo di Barby Love proprio per il suo modo affabile e per la sua grande espansività, resterà dinanzi l’ingresso della discoteca fino alle 3.40 del mattino.

"Non mi hanno permesso di entrare – racconta la ragazza– A mio avviso, senza alcun motivo. Quando sono arrivata al locale poco prima dell’una, il pr dinanzi l’ingresso mi ha semplicemente detto che non avrei potuto prendere parte alla serata, senza darmi alcun’altra spiegazione". Secondo quanto raccontato poi dal pr ad un amico di Barbara, il motivo sarebbe tutto da ricercare nella "stazza" della ragazza: se avesse ballato in pista, avrebbe deturpato l'immagine della discoteca. Nonostante l'umiliazione, Barbara ha detto di non sentirsi in difetto nei confronti degli altri avventori del locale: "Ero ben vestita – spiega ancora – truccata, pettinata. L’unica cosa che non posso concedermi sono i tacchi perché non riesco a portarli. Sono stata discriminata semplicemente perché secondo loro peso troppo e non sono adatta".

 La replica: "Tutto falso, la ragazza già presente in altre serate" – La replica del Dolcevita Management Srl che gestisce, tra i vari locali, anche il Posto Cool Place, non si è fatta attendere: "I fatti non sono corrispondenti al vero – assicura l'amministratore della Srl, come riportato da Salerno Today – Ci riserviamo di intraprendere azioni legali per l'immagine gravemente lesa: a conferma della natura non discriminante dell'episodio alleghiamo una foto quale esempio della 25enne in questione, protagonista della serata di sabato 25 gennaio 2014, come in tante altre serate, presso il Posto Cool Place ed in tutti gli altri club facenti capo al gruppo". Nella nota inviata dalla società, infatti, la foto di quella specifica serata mostra la presenza della Scannapieco presso il locale. In altre parole, secondo quando adduce la società, sabato scorso non sarebbero stati problemi di obesità a tener fuori la 25enne.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views