video suggerito
video suggerito

È del farmacista scomparso Marco Del Ben il cadavere ritrovato nel fiume Monticano

È arrivata dalla mamma la conferma che il cadavere ripescato nelle acque del fiume Monticano, è proprio quello di Marco Del Ben, farmacista in cerca di lavoro scomparso lo scorso 5 gennaio da Oderzo. Il corpo è stato rinvenuto ieri nel fiume che attraversa la cittadina veneta di Oderzo, da dove il 38enne è scomparso alcune settimane fa. Non si esclude il suicidio.
A cura di Angela Marino
280 CONDIVISIONI
Immagine

È arrivata dalla mamma la conferma che il cadavere ripescato nelle acque del fiume Monticano, è proprio quello di Marco Del Ben, farmacista in cerca di lavoro scomparso lo scorso 5 gennaio da Oderzo. Il corpo è stato rinvenuto ieri nel fiume che attraversa la cittadina veneta di Oderzo, da dove il 38enne è scomparso alcune settimane fa. È presto, al momento, per fare ipotesi sulla dinamica della morte, tuttavia non si esclude né l'incidente né il gesto volontario.

Marco Dal Ben, 38 anni, farmacista in cerca di lavoro, è scomparso da 48 ore da Oderzo (Treviso). Il 38enne è uscito di casa portando con sé il cellulare, che ora risulta spento, il pomeriggio di domenica 5 gennaio. Marco è uscito nel pomeriggio dalla casa in cui vive con i suoi genitori, dicendo loro che sarebbe andato a fare un giro in centro, come accadeva spesso. La sua auto, in effetti, è stata ritrovata regolarmente parcheggiata nel centro storico del comune di Oderzo. All'interno non c'era nulla che potesse far pensare a un allontananamento volontario. Marco non ha portato via nulla da casa e non aveva in programma alcuno spostamento.

280 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views