video suggerito
video suggerito

Duplice omicidio a Pallagorio, padre e figlio uccisi a colpi di fucile nella loro auto

Le vittime sono due allevatori, padre e figlio, Francesco e Saverio Raffa, freddati nella loro auto, un fuoristrada Suzuki, a colpi d’arma da fuoco, dopo che lasciata la loro azienda stavano viaggiando all’altezza di una curva, lungo la strada provinciale che collega Pallagorio a San Nicola dell’Alto.
A cura di Charlotte Matteini
711 CONDIVISIONI
immagine di repertorio
immagine di repertorio

Duplice omicidio nel crotonese. Nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 22 dicembre, padre e figlio sono stati ritrovati morti a Pallagorio, in provincia di Crotone. Secondo gli inquirenti si tratterebbe di un duplice omicidio, i due uomini sarebbero sarebbero stati uccisi a colpi di fucile caricato a pallettoni poco dopo le 16.30. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Cirò Marina con la squadra rilievi tecnici del Reparto operativo del Comando provinciale dell'Arma di Crotone, che in questo momento stanno effettuando i rilievi del caso.

Le vittime sono due allevatori, padre e figlio, Francesco e Saverio Raffa, di 59 e 33 anni, freddati nella loro auto, un fuoristrada Suzuki, a colpi d’arma da fuoco, dopo che lasciata la loro azienda stavano viaggiando all’altezza di una curva, lungo la strada provinciale che collega Pallagorio a San Nicola dell'Alto. Le due vittime risultano incensurate e non sembra che avessero contatti con la criminalità organizzata.

I Raffa avevano un allevamento di bovini e si occupavano anche di taglio e vendita di legname, erano conosciuti a San Nicola dell'Alto come assidui lavoratori. Sulle indagini c'é il massimo riserbo dei carabinieri che stanno lavorando sul luogo del delitto per stabilire le modalità del duplice omicidio.

711 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views