Due persone trovate morte in un appartamento a Rimini: ipotesi omicidio suicidio
Due corpi senza vita sono stati trovati nel pomeriggio di oggi, lunedì 19 giugno, in un appartamento di via Gambalunga a Rimini. Secondo le prime informazioni, le due persone morte sarebbero state una coppia e potrebbe trattarsi di un caso di omicidio suicidio.
Il figlio adolescente della coppia, tornando a casa, avrebbe trovato la porta dell'appartamento chiusa dall'interno e avrebbe chiesto aiuto ai vicini. Alcuni testimoni avrebbero poi raccontato di aver sentito dei colpi d'arma da fuoco attorno alle 17.15 del pomeriggio e, quindi, di aver chiamato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri e le volanti della polizia coadiuvati dagli agenti della Scientifica.
I soccorsi per i due sono stati però inutili. I due corpi senza vita sono stati trovati in camera da letto. Sul posto sarebbe stata trovata anche la pistola che avrebbe ucciso entrambi.
Secondo quanto si apprende, l'uomo trovato morto è un quarantanovenne italiano, l'altra persona, una donna, sarebbe la moglie, originaria della Moldavia. Potrebbe essere stato, secondo una primissima ricostruzione, l'uomo a sparare alla donna al culmine di un litigio uccidendola. Poi avrebbe usato la stessa arma facendo fuoco contro se stesso.